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Network & Security operations center
Abbiamo un team di oltre 40 operatori senior che operano 24/7 in remoto sia on-site. Utilizziamo le principali applicazioni di mercato ma per aumentare la nostra efficacia abbiamo anche realizzato alcuni sistemi proprietari di monitoraggio approfondito e proattivo, di trouble ticketing e di CMBD secondo gli standard ITIL. Questo team è l’asset principale grazie al quale l’azienda ha guadagnato una posizione competitiva nel settore della sicurezza e del networking gestiti.
NOC
Il nostro NOC opera 24/7 e si occupa della gestione remota di infrastrutture, prevalentemente di networking e data center, in ottica di sorveglianza e soluzione precoce di eventuali problemi in modo da garantire i livelli di servizio concordati con il cliente finale.
SOC
Anche il nostro SOC opera 24/7 con un modello di SOC-as-a Service. Dal monitoraggio degli apparati in ottica di sicurezza fino all’intero ciclo “detection and response” il nostro servizio utilizza le principali piattaforme tecnologiche di riferimento sul mercato e l’esperienza dei nostri operatori per fornire il giusto servizio ad ogni cliente.
Team e Certificazioni
La nostra squadra è composta da personale senior ed altamente qualificato che può rispondere anche alle esigenze più complesse di tipo infrastrutturali ma che ha, soprattutto, una focalizzazione distintiva sui temi del networking e della sicurezza informatica. Oltre alla formazione interna e all’esperienza sul campo, abbiamo investito molto anche sull’ottenimento di certificazioni distintive rilasciate dai principali vendor del nostro settore ed in particolar modo quelli che utilizziamo più frequentemente per i nostri clienti.






